Risorse umane: corso di formazione gratuito in Veneto

0

Articolo1, Soluzioni HR, in collaborazione con un’importante società di formazione, organizza UN CORSO GRATUITO IN SELEZIONE E RISORSE UMANE.

A CHI È RIVOLTO

Il corso in selezione e risorse umane è rivolto a candidati occupati con contratto di somministrazione o disoccupati che abbiano lavorato almeno 30 giorni con contratto di somministrazione negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni alla data del corso.

Per i disoccupati verrà erogata un’indennità di frequenza pari a 5 euro orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate.

DURATA DEL CORSO

Il corso si svolgerà a Vicenza dal 7 al 16 ottobre, con orario 9,00 – 18,00.

INDENNITÀ DI FREQUENZA

È prevista un’indennità di frequenza, a fronte di una partecipazione effettiva in ore superiore all’80% del monte ore complessivo, pari a € 5,00 orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate.

OBIETTIVO DELL’ITER

Il percorso formativo ha come obiettivo quello di formare un profilo completo con competenze specifiche nei settori HR con maggiore potenziale occupazionale. Il piano didattico affronta tutto il processo di selezione con una forte ottica di innovazione legata al digital recruiting. Vengono, inoltre, approfondite, in modo pratico e interattivo, competenze quali: formazione, politiche retributive, contrattualistica e payroll.

risorse umane

SEDE DELLE LEZIONI

La sede del corso in risorse umane è a Vicenza.

RISORSE UMANE – COME CANDIDARSI

Tutti coloro che desiderano candidarsi e prendere parte alle lezioni in materia di risorse umane possono inviare il proprio cv aggiornato, indicando nell’oggetto il corso a cui desiderano candidarsi, a [email protected]

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.