Poste italiane recluta giovani laureati da inserire tramite stage

0

Poste Italiane, azienda quotata alla Borsa di Milano dal 2015, il più grande Gruppo italiano con oltre 130.000 dipendenti e ci occupiamo di servizi finanziari e assicurativi, recapito di corrispondenza e pacchi, sistemi di pagamento e telefonia mobile, ha pubblicato sul portale ufficiale una selezione rivolta a GIOVANI LAUREATI da inserire tramite stage.

REQUISITI RICHIESTI

L’azienda seleziona giovani e brillanti laureati magistrali in discipline economiche e STEM con votazione di almeno 102/110.

CONOSCENZE PROFESSIONALI

Il candidato ideale è curioso, ha voglia di mettersi alla prova ed è dotato di una buona propensione al cambiamento, all’innovazione e al digitale.

Se supererai i processi di selezione ed entrerai nella squadra, potrai mostrare il tuo talento con diverse formule d’ingresso. Sarai quindi affiancato e formato per farti conoscere e apprezzare.

Sarà una reale opportunità per fare la differenza nel tuo futuro professionale e nello sviluppo delle tue competenze.

SEDE DELLO STAGE

La sede principale è Roma.

POSTE ITALIANE

POSTE ITALIANE – COME CANDIDARSI

Per candidarti per lo stage promosso da Poste Italiane CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità.

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SULL’AZIENDA

Poste Italiane è la più grande infrastruttura d’Italia, attiva nel settore della corrispondenza e della logistica e nei servizi finanziari e assicurativi.

Con 157 anni di storia, una rete di oltre 12.800 Uffici Postali, circa 130 mila dipendenti, 514 miliardi di euro di attività finanziarie totali e circa 35 milioni di clienti, Poste Italiane è parte integrante del tessuto sociale e produttivo del Paese e rappresenta una realtà unica in Italia per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quindici + dodici =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.