Poste italiane recluta stagisti per Energia di Postepay

0

Nell’ambito del piano strategico “2024 Sustain & Innovate”, Poste Italiane ha ampliato le proprie prospettive di investimento, entrando nel mercato dell’energia con l’obiettivo di proporre un’offerta integrata di servizi gas ed elettricità 100% green. L’energia diventa così un nuovo pilastro del progetto di Poste Italiane, con l’impegno di creare valore significativo per i clienti ed il sistema Paese e l’ambizione di collocarsi tra i primi cinque operatori del settore in Italia entro il 2024. Per questo motivo l’azienda ha deciso di rafforzare ed arricchire la neocostituita struttura Energia di Postepay S.p.A., attraverso l’inserimento di laureati brillanti ed appassionati.

REQUISITI RICHIESTI

Laureati da meno di 12 mesi in Ingegneria Energetica, Ambientale ed Elettrica, Ingegneria Gestionale, Economia, Matematica e Statistica che siano curiosi e creativi, interessati alle tematiche ambientali e di sostenibilità, amanti delle sfide e pronti a mettersi in gioco in un’esperienza dall’elevato valore formativo e professionale.

COSA OFFRE POSTE ITALIANE

Un percorso di stage della durata di 6 mesi, che favorirà lo sviluppo di competenze in linea con il processo evolutivo di Postepay, con l’obiettivo di lanciare il nuovo servizio in ambito energia e contribuire alla creazione di un’offerta integrata ai Clienti nell’ambito dei servizi Pagamenti, Telecomunicazioni ed Energia.                                                                                                                                                        Non solo: collaborando con un team eterogeneo e dinamico, potrai esprimere le tue idee e la tua creatività, proponendo soluzioni innovative e divenendo promotore del cambiamento. Il costante supporto di un tutor dedicato ti guiderà ed affiancherà nel raggiungimento degli obiettivi. Vogliamo che tu tragga il meglio da questa opportunità e ci impegneremo per offrirti un’esperienza di sicuro valore per il tuo futuro.

poste italiane

COME CANDIDARSI

Se sei interessato ai trend emergenti nel settore energia e desideri entrare a far parte di un’organizzazione dinamica e solida, lavorare a stretto contatto con manager e professionisti d’azienda, assicurando al Paese uno sviluppo sostenibile, cogli la sfida lanciata da Poste Italiane ed invia la tua candidatura!

Le istanze vanno presentate entro le ore 13.23 del 15 APRILE 2022 CLICCANDO QUI.

I NUMERI DI POSTE ITALIANE

Con 159 anni di storia, una rete di oltre 12.700 Uffici Postali, 125 mila dipendenti, 569 miliardi di euro di attività finanziarie totali e 35 milioni di clienti, Poste Italiane è parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese e rappresenta una realtà unica in Italia per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela.

Quotata alla Borsa di Milano dal 2015, al 31 dicembre 2020 la Società è partecipata per il 29,3% dal Ministero dell’Economia e della Finanze (MEF), per il 35% da Cassa Depositi e Prestiti, a sua volta controllata dal MEF, e per la residua parte da investitori istituzionali e retail. A ottobre 2020, la quota di investitori istituzionali che hanno perseguito i propri obiettivi di investimento integrando i criteri ESG3 risulta pari al 27%. Poste Italiane è oggi la più grande realtà del comparto logistico in Italia ed è leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quattro − tre =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.