Pompea offre opportunità di stage per giovani diplomati o laureati

0

Pompea, azienda leader nel mercato della calzetteria e dell’intimo donna, offre opportunità di stage a GIOVANI DIPLOMATI o LAUREATI che desiderino avvicinarsi, attraverso un’esperienza concreta di lavoro, alla realtà aziendale. Le candidature verranno indirizzate alle diverse aree aziendali in base allo specifico percorso formativo e alla motivazione professionale indicati nel curriculum vitae.

POMPEA – COME CANDIDARSI

Gli interessati, ambosessi (L. 903/77), sono pregati di inviare un dettagliato curriculum nell’oggetto autorizzando il trattamento dei dati in conformità al Reg.to UE 2016/679 sulla privacy a: ​Pompea S.p.A. Ufficio Personale – email: [email protected].

Pompea

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per leggere tutti i dettagli sulla selezione promossa da Pompea CLICCA QUI.

LA STORIA DELL’AZIENDA

Pompea nasce nel 1996 a Medole, in provincia di Mantova, per iniziativa del suo fondatore Adriano Rodella che, grazie all’esperienza acquisita in anni di lavoro nel settore delle calze e dell’intimo e a una straordinaria capacità innovativa, ne fa in breve tempo una realtà di successo e di riferimento nel panorama italiano e internazionale.

Pompea, infatti, ricopre da sempre un ruolo di protagonista all’interno del mondo dell’intimo e della calzetteria in Italia. Diventa presto leader nel mercato dell’intimo donna, seconda nel settore delle calze e terza nella calzetteria uomo e tra le prime cinque case più vendute nel segmento dei costumi da bagno.

Molteplici fattori portano in breve tempo l’azienda al successo, primo fra tutti una vasta gamma di prodotti dall’indiscutibile rapporto qualità prezzo e una continua innovazione, soprattutto nell’ambito tecnologia “seamless” ovvero “senza cuciture”. Da qui il payoff “No stress”, lanciato nel 2000 con una campagna pubblicitaria e da allora imprescindibilmente legato a un marchio sinonimo di comfort e benessere.

Investimenti costanti in tecnologia, un’attenta ricerca stilistica e l’impiego di filati sia tradizionali sia d’avanguardia, hanno permesso a Pompea di raggiungere un importante traguardo: un assortimento di prodotti in grado di rispondere con sensibilità alle esigenze di un target davvero allargato.

Una strategia di sviluppo vincente, incentrata sulla progressiva apertura di nuovi mercati e sull’acquisizione di prestigiosi marchi nazionali e internazionali – come Roberta e Mimi– ha portato Pompea a posizioni di leadership nel settore delle calze e dell’intimo, coniugando identità italiana e vocazione mondiale.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.