Lavoro in produzione alla Holcim

0

Lavoro Produzione Holcim ItaliaHolcim Italia, multinazionale leader nel settore della produzione di cemento, ha aperto una ricerca per profili di addetto alla produzione presso gli stabilimenti di Merone (CO) e Comabbio (VA).
Si tratta di una figura che opera in supporto al capo turno (cui risponde) ed in coordinamento con la sala centrale. In pratica si occupa del corretto funzionamento degli impianti di produzione. L’attività si svolge prevalentemente all’esterno con visite continue nei reparti di produzione dello stabilimento. Si occupa anche di altre attività come il set up ed il controllo ciclo macchina. A questa figura l’azienda propone un percorso di crescita per ricoprire ruoli di responsabilità nel reparto produzione.
Requisiti. Occorre esperienza in reparti produzione/manutenzione all’interno di contesti aziendali medi o grandi, unita a conoscenze e competenze tecniche relative all’utilizzo di macchinari di produzione. Non possono mancare inoltre capacità di lavorare in gruppo, doti di comunicazione interpersonale, capacità di pianificare ed organizzare e di rispettare regole, procedure e le tempistiche di lavoro. Si lavora su 3 turni in una unità produttiva a ciclo continuo. Idealmente è richiesto un diploma tecnico o di geometra ed età tra i 18 ed i 29 anni per l’applicazione del contratto di apprendistato professionalizzante.
Candidature. Cliccare questo link per candidarsi direttamente.
(foto: CDEGlobal @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento