DHL Global Forwarding Italy: stage nelle spedizioni

0

Opportunità di stage nelle spedizioni con l’azienda internazionale DHL Global Forwarding: posizioni aperte in Romagna, Piemonte e Lombardia.

DHL Global Forwarding Italy Spa, azienda multinazionale leader nel settore della logistica, offre alcune opportunità di stage nelle spedizioni internazionali, in particolare presso le sedi di Gatteo (FC), Biella e Pozzuolo Martesana (MI).

I tirocini

Si tratta di un giovane da inserire nell’Area Spedizioni internazionali via aereo e via mare nella funzione di addetto/a alle pratiche di spedizione. Il profilo ideale è quello di un neodiplomato o neolaureato, con una buona conoscenza sia della lingua inglese che degli strumenti informatici (Excel, Power Point, Word). L’azienda si rivolge a persone motivate, con forte predisposizione alla relazione, in possesso di buone capacità organizzative, di proattività e flessibilità.
Il tirocinante verrà inserito/a all’interno dell’ufficio operativo e si occuperà di gestire i contatti con compagnie aeree e marittime per prenotazione carichi, gestione corrispondenza con l’estero, contatto diretto con i clienti per organizzare le spedizioni, fatturazione. L’azienda offre uno stage di 6 mesi con inizio ad aprile 2016, rimborso spese di 500 euro netti e buoni pasto da 5,29 euro al giorno.

DHL Global Forwarding

DHL è parte del più grande gruppo logistico e di trasporto del mondo: Deutsche Post DHL. Offre soluzioni personalizzate di trasporto e di logistica integrate attraverso 4 divisioni. La Global Forwarding si occupa di merci e offre soluzioni personalizzate per progetti industriali e grandi impianti e servizi a valore aggiunto, tra i quali la gestione delle formalità doganali.

Candidature

Per candidarsi a queste opportunità utilizzare questo link per la posizione a Gatteo, questo per la posizione a Biella e questo per Pozzuolo Martesana.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento