Housing sociale, corso di POLI.design

0

Specializzarsi nell’housing sociale, vale a dire nella progettazione e gestione di forme abitative sociali. E’ quanto si propone di offrire il corso di specializzazione creato da POLI.Design, consorzio del Politecnico di Milano, sull’onda del crescente interesse verso queste innovative competenze professionali. Le lezioni prenderanno il via al Campus Bovisa di Milano a marzo 2012.
Il Corso è promosso e organizzato dal Consorzio POLI.design del Politecnico di Milano e vede la collaborazione della Scuola del Design, della Scuola di Architettura Civile e dei Dipartimenti INDACO e DPA del Politecnico di Milano.
Il corso intende qualificare professionisti in grado di operare in modo sistemico nel processo progettuale dell’housing sociale e collaborativo attraverso competenze di architettura, design dei servizi, scienze sociali, management e finanza. Gli studenti del corso avranno l’opportunità di lavorare in gruppo integrando le diverse competenze per sviluppare le attività progettuali proposte.
Per le iscrizioni rivolgersi a: formazione[at]polidesign.net
Maggiori informazioni sono reperibili sul sito del Corso: www.polidesign.net/housing
(foto: Wojtek Gurak @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento