Corso di formazione in service design for business

0

Il Corso di Alta Formazione Service Design for Business  promosso da POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano è pensato per dotare i professionisti e le imprese di un sistema di competenze generali di Service Design utili al potenziamento di alcune funzioni chiave necessarie per fronteggiare scenari complessi e soprattutto per cogliere nuove opportunità di business.

A chi è rivolto

Professionisti, manager, progettisti e tutte quelle imprese interessate a fornire una preparazione specialistica ai propri collaboratori all’interno di contesti lavorativi aperti a nuovi orizzonti di imprenditorialità.

Quando e come

L’avvio delle lezioni è previsto per l’8 giugno 2016. Il corso si struttura su 3 settimane e prevede 3 giorni di frequenza per le prime 2 settimane (mercoledì, giovedì e venerdì) e 2 giorni di frequenza per la terza settimana (giovedì e venerdì), 6 ore al giorno per un totale di 48 ore.

Agevolazioni di iscrizione

E’ previsto il 15% di sconto per ingegneri & architetti iscritti all’Ordine in quanto si tratta di un evento in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Milano. Sono stati richiesti 15 cfp al CNAPPC

Informazioni e iscrizioni

Per informazioni: Ufficio Coordinamento Formazione di POLI.design tel. (+39) 02.2399.7217
e-mail: [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento