Corsi di formazione per disoccupati in partenza a settembre 2015

0

Articolo1, Soluzioni HR, organizza 4 corsi di formazione gratuiti, con inizio il 14 settembre con sede a Sesto San Giovanni e Napoli.

I corsi di formazione organizzati per settembre 2015 da Artiolo1 spa sono rivolti a disoccupati laureati o diplomati, e preparano a professioni ricercate dal mercato.

I corsi in dettaglio

  • ADDETTO AL MERCATO ESTERO
    Sono previste due edizioni da 80 ore per 15 partecipanti ciascuna. La prima inizierà il 14 Settembre e terminerà il 9 Ottobre; la seconda prenderà il via il 12 Ottobre e finirà il 6 Novembre. La sede dei corsi è Sesto San Giovanni (Milano) in una location vicina alla fermata della metropolitana. Le tematiche che verranno trattate riguardano: relazioni con mercato estero; attività di segreteria gestite in inglese; business english conversation; organizzazione e strategie aziendali.
  • METODOLOGIE E TECNOLOGIE PER LA PROGETTAZIONE E LO SVILUPPO DI APPLICAZIONI WEB
    Sono previste due edizioni, una della durata di 250 ore dal 14 Settembre al 18 Dicembre 2015 e l’altra della durata di 200 ore dal 14 settembre al 6 Novembre. La sede è Napoli presso il Centro Direzionale Isola G8.Il primo corso della durata di 250 ore(14 Settembre/18 Dicembre) è destinato a soggetti in possesso di laurea magistrale o laurea breve o diploma di scuola secondaria superiore a carattere tecnico-scientifico, che siano in possesso di una buona conoscenza, oltre che delle logiche e tecniche di sviluppo software (modelli a cascata, a spirale ed agile), dei principi di web publishing i più diffusi linguaggi di scripting client-side (html, css e javascript). Dopo un’introduzione alle logiche relative allo sviluppo di applicazioni Web, saranno illustrate le logiche di progettazione Client e Server Side con l’utilizzo dei Pattern Model View Control (MVC).
    Il corso continuerà affrontando le tematiche relative a:Node.js; Express.js; Database MongoDB; HTML5, CSS3, Javascript; React.js; jQuery, jQueryUI; Oggetti JSON; Applicazioni Real-time con Socket.io; Creazione Applicazione Web.

    Il secondo corso della durata di 200 ore (14 Settembre/6 Novembre) è destinato a soggetti in possesso di laurea magistrale o laurea breve o diploma di scuola secondaria superiore a carattere tecnico-scientifico, che siano in possesso di una buona conoscenza, oltre che delle logiche e tecniche di sviluppo software (modelli a cascata, a spirale ed agile), dei principi di web publishing i più diffusi linguaggi di scripting client-side (html, css e javascript).

Candidature

Per adesioni e informazioni scrivere a: [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento