Banca Sella tirocini 2016: prop trader

0

Opportunità di crescita per neolaureati in Banca Sella: ecco un tirocinio come prop trader.

C’è posto nel settore bancario nonostante la crisi che ha falcidiato l’occupazione anche nei grandi gruppi? Per i neolaureati e per le figure ultra-specializzate il mercato conserva una certa dinamicità. Ne sono la riprova le numerose opportunità offerte da Banca Sella, storico istituto di credito ancora completamente italiano. Tra le diverse figure ricercate per lo staff della sede centrale piemontese di Biella, ci sono i prop trader: si tratta di un’opportunità di tirocinio retribuito.

Prop trader

Sarà inserito nella dealing room che si occupa di trading proprietario, in affiancamento ad un team di senior trader. Avra l’opportunità di apprendere il funzionamento dell’operatività sui principali mercati azionari, obbligazionari e degli strumenti derivati, l’utilizzo dei principali software specifici di settore. le nozioni base delle principali metodologie di negoziazione e regolamento dei valori mobiliari.

Il candidato ideale ha seguito un percorso di studi in discipline tecnico-scientifiche, quali ingegneria, matematica, fisica, informatica, o economiche preferibilmente con specializzazioni attinenti Banca e Finanza e Mercati Finanziari.

Banca Sella

Fondato nel 1886, il Gruppo Banca Sella oggi può contare oggi su più di 300 succursali ed è una realtà articolata, composta da diverse società, che operano in varie aree geografiche e offrono un’ampia gamma di prodotti e servizi bancari e finanziari. Una polifunzionalità che concilia i vantaggi della specializzazione con la possibilità di fornire risposte “su misura” alle esigenze di ogni cliente.

Candidature

Per candidarsi utilizzare il sito dedicato al lavoro in Banca Sella.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento