Audizioni di Strumentisti e Cantanti lirici per l’Orchestra europea Discanto

0

Audizioni di Strumentisti e Cantanti lirici per l’Orchestra europea Discanto

Si terranno il prossimo 1° luglio le audizioni di STRUMENTISTI e CANTANTI LIRICI per l’Orchestra europea Discanto, a Mozzecane, in provincia di Verona. I candidati dovranno presentare un programma composto da brani solistici, a solo o passi d’orchestra.

Sono ammessi alle audizioni:

Tutti i musicisti appartenenti ai Paesi membri dell’Unione Europea e coloro che, seppur di nazionalità extraeuropea, studiano o risiedono all’interno di un paese membro dell’Unione, tutti gli strumentisti dai 18 fino a 32 anni compiuti al momento della domanda di audizione e cantanti lirici senza limiti di età.

1557MUZ   01.10.2002.  Latvijas Nacionala opera. Elina Garanca - Frankfurtes Valsts operas un Vines Valsts operas soliste. Foto: (dig.) Aivars Liepins. Publ. - (Diena, Nr.291, 5.lpp., 12/13/05)

Parti orchestrali assegnate:

L’Orchestra Europea Discanto ricerca e seleziona strumentisti per le seguenti parti orchestrali: Violini I, Violini II, Viole, Violoncelli, Contrabbassi, Clarinetti, Oboi, Fagotti, Flauti, Corni, Trombe, Tromboni, Bassi Tuba, Timpani, Arpa, Sassofoni, Percussioni, Cantanti Lirici: Soprano, Mezzosoprano, Contralto, Tenore, Baritono, Basso.

Il compenso relativo all’attività dell’Orchestra Europea Discanto:

Verrà elargito attraverso una borsa di studio del valore di 400 euro, oltre alla copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio, per ogni convocazione.

strumentisti

Come candidarsi:

La scheda di iscrizione valida per sostenere l’audizione a Mozzecane (Verona) il 1 luglio 2017, scaricabile da questo link dove è possibile consultare anche il bando, deve essere inviata all’indirizzo [email protected] entro il 26 giugno 2017. E’ prevista una quota d’iscrizione.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.