Vittoria Assicurazioni: al via due Talent Program per giovani candidati

0

Vittoria Assicurazioni offre ai giovani l’opportunità di crescere professionalmente nel campo assicurativo attraverso due tipologie di Talent Program: il Percorso Esordienti e il Percorso Primavera. Vediamo in cosa consistono questi due iter formativi.

PERCORSO ESORDIENTI

Nelle Aree Amministrazione, Finanza, Underwriting e Commerciale, Vittoria Assicurazioni cerca giovani neo laureati o laureandi – magistrali o triennali – da inserire in stage extracurriculare della durata iniziale di 6 mesi.

Le facoltà di interesse sono Economia, Giurisprudenza, Scienze Bancarie

Finanziarie e Assicurative, Scienze Politiche, Marketing e Finanza.

PERCORSO PRIMAVERA

Nelle Aree Underwriting – Assuntore Danni, Commerciale – Sales Manager, Funzioni di Controllo – Internal Auditor, IT – Data Scientist, Marketing – Data Scientist, la Compagnia cerca laureati – magistrali o triennali – con fino ad 1 anno di esperienza lavorativa nel campo assicurativo, da inserire con contratto a tempo determinato iniziale di un anno.

Le facoltà di interesse sono Economia, Giurisprudenza, Ingegneria

Matematica, Ingegneria Informatica, Informatica, Matematica, Marketing, Scienze Politiche e Scienze Bancarie Finanziarie e Assicurative.

REQUISITI NECESSARI PER ACCEDERE AD ENTRAMBI I PERCORSI

Laureandi, Neolaureati o Laureati;

Ottima conoscenza del Pacchetto Office;

Interesse per il mondo Assicurativo;

Curiosità, energia e propositività.

Vittoria Assicurazioni

IL PROCESSO DI SELEZIONE

Registrazione

Compila un brevissimo form inserendo i tuoi dati e rispondendo ad alcune domande utili al processo di valutazione.

Live Interview

Riceverai una telefonata da uno dei nostri HR per accertare la tua motivazione e calibrare le tue esigenze con la posizione lavorativa che stai cercando.

Video Colloquio

Raccontaci chi sei, le tue ambizioni, la tua personalità. Ti chiederemo di rispondere ad alcune domande registrate. Avrai massimo 10 minuti di tempo affinchè tu possa esprimerti liberamente.

Test EF in lingua Inglese

15 minuti al massimo per misurare la tua capacità di lettura e di ascolto in lingua sulla base dello standard stabilito dal Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).

Assessment di Personalità

15 minuti al massimo per indagare i tratti della tua personalità.

Assessment Day

I candidati che supereranno la fase preliminare saranno invitati a giornate di assessment in Vittoria Assicurazioni, che si terranno a Milano a partire dal mese di Aprile 2020. È un metodo strutturato che consente di osservare i comportamenti che le risorse mettono in atto durante una simulazione al fine di definire il profilo di ogni partecipante in termini di punti di forza ed aree di miglioramento.

VITTORIA ASSICURAZIONI – COME CANDIDARTI

Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità presso la compagnia Vittoria Assicurazioni.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

12 − sei =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.