Piazza Italia seleziona giovani talenti da formare e assumere

0

L’azienda Piazza Italia, specializzata nella produzione tessile e nella vendita di abbigliamento, calzature e accessori, seleziona per la propria Talent Academy GIOVANI PROFILI realmente motivati ad intraprendere una carriera direttiva all’interno del Fashion Retail.

CHE COS’È TALENT ACADEMY

Talent Academy è un percorso di formazione e sviluppo della durata di 36 mesi che garantirà ai giovani candidati una importante occasione di crescita personale e professionale, grazie ad un articolato training on the job incentrato sulle aree operative più strategiche del pdv: logistica, sales & marketing, visual & space allocation, HR & Budgeting.

Ogni allievo verrà affidato ad un tutor aziendale che lo introdurrà nella professione e lo seguirà lungo il percorso facendo attività di coaching, supervisione e valutazione delle performance.

Al termine dell'”Operations Talent Program”, una valutazione globalmente positiva delle attitudini, dei project works e delle skills personali e professionali, consentirà ai migliori talenti di assumere la direzione di uno store Piazza Italia.

REQUISITI RICHIESTI

I candidati ideali di Piazza Italia sono giovani profili, diplomati o laureati, con una forte attitudine all’analisi e fortemente orientati a crescere e specializzarsi nell’area Retail & Sales.

L’azienda italiana cerca “high potential” appassionati di moda, fashion blog, sfilate, cool hunting, amanti del fast fashion, disponibili a lavorare su turni e nei weekend. Periodi di studio o lavoro all’estero sono considerati un importante plus.

SEDI DI LAVORO

  • Lombardia
  • Piemonte
  • Campania
  • Marche
  • Puglia
  • Sicilia
  • Toscana

Piazza Italia

PIAZZA ITALIA – COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità lavorativa.

L’azienda curerà direttamente tutte le fasi dell’intero iter di ricerca e selezione.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

16 + quindici =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.