Formazione e inserimento lavorativo per neodiplomati e neolaureati

0

Gruppo S.I., Consorzio di società nato per fornire alle imprese servizi ad elevato contenuto tecnologico, offre un’opportunità di formazione e inserimento lavorativo rivolta a NEODIPLOMATI e a NEOLAUREATI. 

I candidati scelti dovranno prima seguire un corso gratuito finalizzato all’acquisizione delle competenze per la progettazione e lo sviluppo di sistemi software. I migliori corsiti saranno inseriti in organico con contratto a tempo indeterminato.

REQUISITI RICHIESTI

Non è necessario avere svolto degli studi inerenti all’attività.

È richiesta la disponibilità immediata.

SEDE DEL CORSO

Provincia di Teramo

Formazione e inserimento lavorativo

Formazione e inserimento lavorativo per neodiplomati e neolaureati – COME CANDIDARSI

Per candidarsi inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), al seguente indirizzo e-mail: [email protected]

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SULL’AZIENDA

Gruppo S.I.  è un Consorzio di società nato per fornire alle imprese servizi ad elevato contenuto tecnologico. Il Gruppo si avvale della collaborazione di ingegneri costantemente impegnati nel settore della ricerca scientifica e tecnologica, in grado di realizzare prodotti e servizi innovativi. La specificità di ciascuna azienda permette di offrire servizi integrati, capaci di soddisfare i bisogni aziendali dei clienti, nelle diverse aree di applicazione.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.