Bosch forma futuri manager da inserire in azienda

0

Il Gruppo Bosch, presente in Italia dal 1904, che oggi conta su tutto il territorio nazionale, conta 19 società in 10 sedi con 4 centri di ricerca, propone JUNIOR MANAGERS PROGRAM, un iter formativo dedicato a giovani che vogliano formarsi per assumere incarichi a livello manageriale.

COSA PREVEDE JUNIOR MANAGERS PROGRAM

Ti motiveremo a impegnarti al massimo e ti insegneremo tutto ciò che dovrai sapere per ricoprire una posizione manageriale in Bosch. Imparerai a conoscere tutti i lati dell’azienda, ad assumere rapidamente incarichi di responsabilità e a coltivare in modo mirato le tue doti personali.

COLLABORAZIONI E PROSPETTIVE

Sviluppare sistematicamente le tue capacità di leadership e la tua abilità decisionale – seguendo da vicino i molteplici aspetti dei progetti e delle attività ordinarie.

Usufruire della guida attenta di un mentor personale e di un team di manager di grande esperienza, che valuteranno regolarmente i tuoi progressi.

Acquisire un’esperienza internazionale. Il tuo programma di lavoro dovrà includere obbligatoriamente un incarico all’estero.

Firmare un contratto d’assunzione.

Creare un’ampia rete di contatti all’interno dell’azienda, da cui potrai trarre benefici duraturi.

Collaborare alla strutturazione del tuo programma in base ai tuoi interessi individuali – avrai così la possibilità di incidere direttamente sul tuo futuro indirizzo professionale.

Le tue prospettive sono eccellenti: anche Franz Fehrenbach, il presidente del consiglio di vigilanza, ha iniziato la sua carriera con il Junior Managers Program.

REQUISITI RICHIESTI

Avere conseguito una laurea specialistica o un master in ingegneria o economia e commercio con una votazione eccellente. Il tuo curriculum dovrà includere una breve esperienza di stage o di lavoro nell’area di tuo interesse, o un soggiorno all’estero di almeno sei mesi.

Ti chiediamo inoltre:

Una mentalità imprenditoriale e doti di leadership.

Capacità innovativa, creatività e disponibilità ad imparare.

Senso di responsabilità e indipendenza sul lavoro.

Spirito di iniziativa e grande impegno.

Attività extracurriculari.

Spirito di gruppo e capacità di socializzazione.

Predisposizione internazionale.

Eccellente padronanza della lingua inglese; la conoscenza del tedesco o di un’altra lingua straniera sarà considerata un criterio preferenziale.

Bosch

BOSCH – COME CANDIDARSI

Per presentare il curriculum vitae CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

10 + 18 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.