Videomaker: al via la nuova edizione del contest “Riprendi-ti la città, Riprendi la luce”

0

L’Associazione Italiana di Illuminazione – AIDI – indice la nuova edizione del concorso per videomaker “Riprendi-ti la città, Riprendi la luce”.

 

CONCORSO PER VIDEOMAKER – I TEMI E LE CATEGORIE DEL CONCORSO

 

Nella V edizione ci saranno ci saranno tre temi: LUCE E LUOGHI, dove per luoghi si intendono gli ambienti sia interni che esterni; LUCE E ARTE e LUCE E PAROLE.

Le categorie previste sono due dove la luce e le città potranno essere raccontate dai giovani di tre fasce di età diverse:

A) Giovani under 18;

B) Giovani under 30.

 

CONCORSO PER VIDEOMAKER – CHI PUÒ’ CANDIDARSI

Il concorso per videomaker è internazionale e aperto a tutti i giovani, italiani e stranieri che abbiano compiuto i 14 anni e non abbiano superato i 30 e la partecipazione può essere singola o in gruppo nel rispetto dei limiti di età da parte di tutti i soggetti appartenenti al gruppo.

videomaker

COME INVIARE IL PROPRIO VIDEO

La partecipazione è completamente gratuita. Gli interessati, in possesso dei requisiti di età, potranno registrarsi al sito www.riprenditilacitta.it compilando l’apposito form presente alla sezione “PARTECIPA” entro il 30 aprile 2018.

I video potranno essere realizzati con qualsiasi tecnologia, quindi anche attraverso telefoni cellulari, ma dovranno comunque avere le seguenti minime caratteristiche: Durata: massimo 60 secondi (inclusi eventuali titoli di coda); Formati ammessi: MOV, AVI, MP4, MPG; Peso file: non superiore ai 200 MB; Risoluzione: 1920×1080 o 1280×720. Ogni partecipante potrà caricare un numero massimo di tre video sul sito www.riprenditilacitta.it e si impegna a non pubblicare gli stessi video, sia direttamente che per interposta persona, su siti diversi.

 

I PREMI IN PALIO PER I VIDEOMAKER

L’Organizzatore ha previsto un premio per il primo e per il secondo classificato delle diverse categorie, riservandosi di procedere a ulteriori premiazioni, a proprio insindacabile giudizio. Ai premiati verrà consegnato anche un attestato di riconoscimento e verrà riservato spazio e visibilità all’interno dei comunicati stampa inerenti la manifestazione e premiazione e del sito dedicato, secondo termini e modalità da determinarsi in via discrezionale dall’Organizzatore. La premiazione verrà effettuata il 17 maggio 2018 a Roma al MAXXI. I vincitori del concorso riceveranno un riconoscimento in denaro, in buoni libro e in strumenti tecnologici.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per tutti i dettagli via sul sito: www.riprenditilacitta.it

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.