Ultimi concorsi pubblici inseriti, gennaio 2015

0

Ecco una carrellata degli ultimi concorsi pubblici inseriti in questa prima settimana di gennaio 2015 sulla Gazzetta Ufficiale e per cui è possibile candidarsi.

Gennaio è un mese solitamente “caldo” per i concorsi pubblici: ad inizio anno vengono tradizionalmente aperte molte selezioni pubbliche e anche questo inizio di 2015 non fa eccezione. In questo primo articolo della serie, parliamo degli ultimi concorsi pubblici inseriti sulla Gazzetta Ufficiale, a partire dal primo giorno dell’anno nuovo: i posti disponibili spaziano dall’assistente di laboratorio all’operatore socio-sanitario.

Partiamo con l’Istituto Zooprofilattico della Lombardia e dell’Emilia Romagna “Bruno Ubertini”, con sede a Brescia, che ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di assistente tecnico addetto ai servizi di laboratorio – categoria C, da assegnare alla sede di Brescia interamente riservato alle categorie protette di cui all’articolo 1 della legge n. 68/99. Qui i dettagli del concorso che scade il 9 febbraio 2015.

Proseguiamo con la Asp di Ferrara, Centro Servizi alla Persona, che ha riaperto il bando di concorso pubblico per assumere un educatore professionale categoria D a tempo pieno e indeterminato posizione D1, un istruttore direttivo amministrativo contabile categoria D a tempo pieno e indeterminato posizione D1, un operatore socio sanitario categoria B a tempo pieno e indeterminato posizione giuridica B3 CCNL Regioni e Autonomie Locali. La nuova scadenza per le candidature è fissata ad oggi, 12 gennaio 2015. Qui i dettagli.

La terza segnalazione ci porta in Veneto all’Unità Locale Socio-Sanitaria n° 12 Veneziana, dove è stato aperto un concorso per due posti di logopedista, collaboratore professionale sanitario – personale della riabilitazione, categoria D. La scadenza per le candidature è fissata al 9 febbraio 2015. Qui tutti i dettagli.

Proseguiamo spostandoci in Piemonte per segnalare il concorso pubblico aperto dall’Azienda sanitaria locale di Novara n° 13: si tratta di una selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di due coadiutori amministrativi – categoria B. La scadenza è fissata al 23 gennaio 2015, dettagli sul bando Qui.

Infine segnaliamo il concorso indetto dal Comune di Milano per la copertura a tempo indeterminato di due posti di istruttore dei servizi formativi – categoria C1, per le esigenze della direzione centrale educazione e istruzione, esclusivamente riservata al personale in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 4, comma 6, del d.l. 101/2013, convertito in legge n. 125/2013. La scadenza è fissata al 29 gennaio 2015, mentre il bando ufficiale è disponibile a questo indirizzo.

(segue)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento