Ultimi concorsi pubblicati: ASL Bari, 198 posti per medici e infermieri

0

L’ASL, Azienda sanitaria locale di Bari, ha indetto alcuni bandi di concorso pubblico per la copertura di 198 posti tra medici (dirigenti), infermieri, tecnici di radiologia medica, tecnici di laboratorio biomedico. Per tutte le selezioni aperte c’è tempo per presentare domanda di partecipazione fino al 23 novembre 2015.

I bandi di concorso

In particolare, sono stati indetti concorsi per la copertura dei seguenti posti:

  • 9 posti di dirigente medico – disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza;
  • 165 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere;
  • 18 posti di collaboratore professionale sanitario – tecnico di radiologia medica;
  • 6 posti di collaboratore professionale sanitario – tecnico di laboratorio biomedico da assegnare all’Unità Operativa di anatomia patologica della ASL.

I testi integrali dei bandi, con le indicazioni dei requisiti e delle modalità di partecipazione ai concorsi, sono stati pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 125 del 24 settembre 2015 e sono anche disponibili online nella sezione concorsi del sito dell’ASL di Bari.

Candidature

Per candidarsi gli interessati devono presentare domanda di partecipazione esclusivamente via internet utilizzando il form on-line sul sito dell’ASL di Bari nell’area dedicata ai concorsi.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento