Ultimi concorsi gennaio 2015: Regione Lazio, esperti area socio-sanitaria

0

concorsi regione lazio 2015La Regione Lazio ha indetto a gennaio 2015 un bando di concorso pubblico per la copertura di 15 posti per esperti nell’area socio sanitaria.

Tra gli ultimi concorsi aperti a gennaio 2015 c’è quello della Regione Lazio, un bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 15 esperti nell’area socio-sanitaria, presso la Giunta Regionale. Si tratta di posti nella categoria giuridica D, posizione economica iniziale D1.

Il concorso, per titoli ed esami, scade il prossimo 29 gennaio 2015, ed è rivolto a medici iscritti all’albo. Per partecipare occorrono diploma di laurea magistrale o specialistica o di vecchio ordinamento in medicina e
chirurgia, abilitazione all’esercizio della professione medica, iscrizione all’ordine dei medici-chirurghi.

Come requisito specifico inoltre è richiesta esperienza documentata in campo epidemiologico e nei sistemi di classificazione ICD-9-CM e di codifica della scheda di dimissione ospedaliera.

Dettagli e copia del bando nell’area Concorsi Regione Lazio sul sito web della regione.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento