Ricercatori e Tecnologi presso centri di ricerca italiani

0

 Ricercatori e Tecnologi presso centri di ricerca italiani

 

CREA, Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’analisi dell’economia Agraria, ha indetto due selezioni pubbliche per reclutare TECNOLOGI e RICERCATORI.

 

Ecco nel dettaglio le selezioni:

 

È indetta una selezione pubblica, per titoli ed esame-colloquio, finalizzata alla formazione di elenchi di personale, da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato, idoneo all’esercizio di funzioni ascrivibili al profilo professionale di TECNOLOGO – III livello, presso il Centro di ricerca zootecnia e acquacoltura (CREA-ZA) sede di Monterotondo (RM).

Area di specializzazione

Supporto tecnico alle attività di ricerca relative alla sostenibilità economica, ambientale ed etica delle produzioni animali e della conservazione della biodiversità animale. T

REQUISITI RICHIESTI

Tra i requisiti richiesti è necessario avere una buona conoscenza della Politica Agricola comune (PAC) e delle forme di sostegno comunitario e nazionale al settore zootecnico e delle relative procedure. Sono richieste conoscenze approfondite e specialistiche nel settore zootecnico, con particolare riferimento agli aspetti relativi al miglioramento genetico, alle tecniche di allevamento, anche biologiche, ed alla conservazione della biodiversità animale.

 

Ricercatori e Tecnologi presso centri di ricerca italiani

 

È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla formazione di elenchi di personale per assunzioni a tempo determinato, per il profilo di RICERCATORE presso il Centro di ricerca Foreste con riferimento alla seguente tematica: «Biostatistica e statistica sperimentale a  supporto  della  gestione delle risorse forestali»

 

RICERCATORI E TECNOLOGI PRESSO CENTRI DI RICERCA ITALIANI – COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, dovrà essere inviata entro il 2 novembre 2017.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Il bando integrale è disponibile sul sito: www.crea.gov.it

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.