Regione Puglia, al via un bando per l’assunzione di 126 operatori telefonici

0

È indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 126 unità categoria B3, disponibile in Gazzetta Ufficiale, 4° serie speciale concorsi ed esami, n. 85 del 26 ottobre 2021. L’avviso prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato COLLABORATORI AMMINISTRATIVI-TECNICI/OPERATORI TELEFONICI SPECIALIZZATI da assegnare alla CUR – Centrale Unica di Risposta – del servizio NUE 112 della Regione Puglia. Il bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia e nel sito istituzionale della Regione Puglia alla Sezione “Concorsi/Bandi e Avvisi regionali.

SEDI DI LAVORO

Centrale unica di risposta del servizio NUE 112 delle sedi di Modugno (BA), Foggia (FG), Campi Salentina (LE).

Regione Puglia

REGIONE PUGLIA – COME FARE DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, deve essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando l’apposito modulo elettronico sul sistema “Step-One 2019”, raggiungibile sulla rete internet all’indirizzo https://www.ripam.cloud entro le ore 23,59 del 10 novembre 2021.

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

Per la partecipazione al concorso deve essere effettuato, a pena di esclusione, il versamento della quota di partecipazione di euro 10,33 (euro dieci/33), a favore di Formez PA – Centro servizi, sulla base delle indicazioni riportate nel suddetto sistema «Step-One 2019».

ULTERIORI INFORMAZIONI SUL BANDO

Il testo integrale dell’avviso, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, sarà pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, nel sito istituzionale della Regione Puglia alla sezione «Concorsi/Bandi e Avvisi regionali», nel sito di Formez PA (affidatario del servizio di organizzazione e realizzazione delle prove concorsuali) http://riqualificazione.formez.it

Per ulteriori dettagli relativi al bando per operatori telefonici specializzati CLICCA QUI.

Per informazioni relative alla procedura selettiva pubblica inviare le richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

5 × uno =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.