Policlinico Napoli – Concorso pubblico per 17 OSS

0

Policlinico NapoliL’Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II” di Napoli ha indetto un concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 17 OPERATORI SOCIO SANITARI – ctg. B., livello economico BS Comparto Sanità, per le esigenze dell’AOU Federico II di Napoli.

 

Policlinico Napoli – REQUISITI RICHIESTI

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea.

godimento dei diritti politici;

possesso della piena idoneità fisica al posto da ricoprire, tale da poter assicurare l’articolazione dell’orario di lavoro nell’arco delle 24 ore e la relativa ed adeguata turnazione, senza alcuna limitazione;

ottemperanza alle leggi sul reclutamento militare;

diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;

Titolo specifico di Operatore Socio – Sanitario conseguito a seguito superamento del corso di formazione di durata annuale previsto dall’Accordo Provvisorio tra Ministro della Sanità, Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22/02/2001;

I titoli di studio conseguiti all’estero devono aver ottenuto la necessaria equipollenza ai titoli italiani ed il riconoscimento da parte dell’Autorità competente.

Policlinico Napoli

Policlinico Napoli – COME FARE DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, potrà essere effettuata entro il 29 novembre 2018 e dovrà essere, pena esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica specificata sul bando, collegandosi al sito https://policlinicounina.iscrizioneconcorsi.it.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il testo del concorso indetto dal Policlinico di Napoli e leggere tutti i dettagli clicca qui.

Il bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n.72 del 08/10/2018 e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.86 del 30//10/2018. i termini per la presentazione delle domande decorrono dalla data di pubblicazione dell’avviso in G.U..

Responsabile del Procedimento è la dott.ssa Daniela Spadea, Responsabile della P.O. Reclutamento del Personale e Specialistica Ambulatoriale dell’UOC Gestione Risorse Umane – tel. 081/7462320.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.