Piemonte, la Città metropolitana di Torino recluta 50 contabili

0

La Città Metropolitana di Torino ha indetto un avviso di selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo determinato e pieno tramite Contratto di Formazione Lavoro della durata di 12 mesi di 50 UNITÀ DI PERSONALE CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO O CONTABILE (cat. C – posizione economica C1).

REQUISITI RICHIESTI

Per l’ammissione alla selezione i/le candidati/e devono essere in possesso, alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande, dei seguenti requisiti:

1) età non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 32;

2) cittadinanza italiana;

3) di godere dei diritti civili;

4) di non essere stato escluso/a dall’elettorato politico attivo;

5) non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali pendenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione;

6) non essere stato destituito/a o dispensato/a o dichiarato/a decaduto/a dall’impiego ovvero licenziato/a per motivi disciplinari da pubbliche amministrazioni;

7) possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, conseguito previo superamento di un corso di studi di durata quinquennale.

PRESELEZIONE

I candidati possono essere sottoposti ad una preselezione, al fine di garantire l’economicità e la celerità delle procedure concorsuali, qualora il numero delle domande di partecipazione sia superiore a 300.

La preselezione consiste in una prova preselettiva a contenuto psico-attitudinale e/o tecnicoprofessionale e/o di cultura generale.

torino

CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO – COME FARE LA DOMANDA

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta, a pena di esclusione, utilizzando esclusivamente l’apposita piattaforma accessibile dal sito dell’ente all’indirizzo http://trasparenza.cittametropolitana.torino.it/bandi-di-concorso entro le ore 12.00 del 23 GIUGNO 2022.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando promosso dalla Città metropolitana di Torino CLICCA QUI.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

1 × quattro =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.