OSS nel Nord Italia, casa di riposo bandisce un concorso

0

OSS nel Nord Italia – La casa di riposo “Guizzo Marseille” di Volpago del Montello, nella provincia di Treviso, ha indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di 7 OPERATORI SOCIO ASSISTENZIALI – Categoria B – Posizione Economica 01 – a tempo pieno e indeterminato, Area Socio Assistenziale.

REQUISITI RICHIESTI

Al concorso sono ammessi i candidati dell’uno e dell’altro sesso (Legge 10/04/1991 n. 125) in possesso dei seguenti requisiti:

Cittadinanza italiana oppure appartenenza ad uno dei Paesi dell’Unione Europea.

Aver compiuto l’età di 18 anni e non aver compiuto l’età prevista dalle vigenti disposizioni per il conseguimento

della pensione di vecchiaia;

Incondizionata idoneità psicofisica alle mansioni del posto da ricoprire accertata ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e

successive modifiche;

Essere in posizione regolare relativamente agli obblighi militari (solo per i cittadini italiani soggetti all’obbligo di leva).

Possesso del seguente titolo di studio: Attestato di qualifica professionale di Operatore Addetto all’Assistenza O.A.A.

o di Operatore Tecnico Addetto all’Assistenza-O.T.A.A. o di Operatore Socio Sanitario-O.S.S. rilasciato da un istituto professionale di stato o da una scuola di formazione riconosciuta, conseguito a seguito di corso biennale pari almeno a 1.000 ore; sono ammessi i titoli equipollenti formati in altre regioni diverse dal Veneto purché la durata del corso non sia inferiore a 1.000 ore o titoli equipollenti;

f) Non aver riportato condanne penali o non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso enti pubblici;

g) Non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;

h) Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o dichiarati decaduti.

i) Certificazione medica, rilasciata da una struttura sanitaria abilitata, comprovante lo stato di disabilità denunciato dal candidato che abbia dichiarato nella domanda di avere necessità di ausili e/o tempi aggiuntivi, ai sensi dell’art. 20 della Legge 5/2/1992 n. 104, unitamente a dichiarazione che attesti l’ausilio necessario in relazione alla propria disabilità nonché la necessità di tempi aggiuntivi per l’espletamento delle prove d’esame;

j) Eventuale dichiarazione di appartenenza alla categoria di riserva delle Forze Armate ai sensi dell’art. 1014, c. 3 e 4, e dell’art. 678, c. 9, del d.lgs. 66/2010.

OSS nel Nord Italia

OSS nel Nord Italia – COME FARE DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, va indirizzata al Segretario-Direttore della Casa di Riposo “Guizzo Marseille” – Via Santa Croce, n. 2 – 31040 Volpago del Montello (TV), e dovrà pervenire all’Ente entro il 11 febbraio 2019.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando per lavorare come OSS nel Nord Italia clicca qui.

 

 

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quattro × quattro =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.