Il Ministero dello Sviluppo Economico lancia un concorso di idee

0

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha dato il via al concorso di idee “Logo MISE”, una competizione che dovrà sintetizzare e comunicare il ruolo oggi ricoperto dal Ministero stesso ed esprimerne la sua identità.

REQUISITI RICHIESTI

È ammessa la partecipazione dei seguenti soggetti, se in possesso dei requisiti indicati:

– studenti regolarmente iscritti a corsi di laurea, laurea magistrale, scuole di specializzazione post-diploma, dottorato di ricerca e master presso Università pubbliche o private, o Istituti superiori di secondo grado parificati pubblici o privati, nelle seguenti discipline: Design e Arti, Grafica Pubblicitaria;

– laureati e diplomati che abbiano conseguito, da non più di dieci anni dalla data di presentazione della proposta, il diploma di laurea breve o magistrale, sia in Università pubbliche o private, o il diploma di scuola secondaria in istituti parificati pubblici o privati, nelle seguenti discipline: Design e Arti, Grafica Pubblicitaria.

Il concorso è gratuito ed è ammessa la partecipazione sia in forma individuale sia in forma associata; in quest’ultimo caso solo se tutti gli associati devono possedere i requisiti richiesti.

IL PREMIO IN PALIO

Alla proposta che risulterà prima nella graduatoria sarà riconosciuto dalla Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi un premio in denaro complessivo, al lordo di eventuali ritenute di legge, cioè comprensivo di qualsiasi imposta ed onere fiscale e previdenziale, pari ad euro 10.000,00 (diecimila/00).

Ministero dello Sviluppo Economico

Ministero dello Sviluppo Economico – COME FARE DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, dovrà essere presentata entro il 10 gennaio 2020 seguendo le modalità indicate sul bando ufficiale.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sul bando promosso dal Ministero dello sviluppo economico clicca qui.

Per ulteriori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso “Logo MISE” , è possibile contattare la Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi al seguente indirizzo PEC: [email protected]

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.