Milano, si cercano assistenti amministrativi presso l’ASST Santi Paolo e Carlo

0

L’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Santi Paolo e Carlo di Milano ha indetto un CONCORSO PUBBLICO, per titoli ed esami, per la copertura di 2 posti per ASSISTENTI AMMINISTRATIVI – CAT. C – a tempo indeterminato e a tempo pieno.

REQUISITI RICHIESTI

Gli/Le aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici:

a) Cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti.

b) idoneità fisica all’impiego;

c) godimento dei diritti civili e politici.

d) diploma di istruzione secondaria di secondo grado (durata 5 anni).

PROVE D’ESAME

Il diario delle prove d’esame, nonché la sede di espletamento, sarà reso noto ai candidati mediante apposito avviso pubblicato sul sito internet Aziendale www.asst-santipaolocarlo.it, sezione bandi di concorso/concorsi pubblici, nel rispetto dei termini di preavviso previsto dalla norma (D.P.R. 220/2001) e nel rispetto del calendario delle festività.

La suddetta pubblicazione vale ad ogni effetto quale notifica di convocazione ai candidati, escluso qualsiasi altro avviso o invito. I concorrenti dovranno presentarsi alle prove d’esame muniti di idoneo documento di riconoscimento. La mancata presentazione alle prove, nei giorni ed ore stabiliti, qualunque sia la causa, comporterà l’automatica esclusione dal concorso.

L’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Santi Paolo e Carlo di Milano si riserva l’eventuale facoltà di espletamento del concorso in modalità telematica da remoto.

I/il candidato/i vincitore è tenuto a presentare, entro trenta giorni, tutta la documentazione prescritta dalle disposizioni regolanti l’accesso al rapporto di lavoro. Su richiesta dell’interessato, il termine assegnato dall’ASST può essere prorogato di ulteriori 15 giorni per comprovato impedimento. Nello stesso termine il candidato dovrà dichiarare, sotto la propria responsabilità, di non avere altri rapporti d’impiego pubblico o privato alla data di assunzione in servizio e di non trovarsi in alcuna delle situazioni di incompatibilità richiamate dall’art. 53 del D.lgs. n. 165/2001, dalla Legge n. 662/1996 e dall’art. 72 della Legge n. 448/1998.

Milano

ASST SANTI PAOLO E CARLO DI MILANO – COME FARE DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, va inviata entro e non oltre le ore 24.00 del 3 GENNAIO 2022 secondo le modalità indicate sul bando.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando promosso da ASST SANTI PAOLO E CARLO di Milano CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

uno × due =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.