Logopedisti in Lombardia, bando promosso dall’azienda sanitaria dei Sette Laghi

0

Opportunità di lavoro per Logopedisti in Lombardia. L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale dei Sette Laghi – Varese ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario, LOGOPEDISTA, categoria D, da assegnare alla struttura semplice dipartimentale audiovestibologia pediatrica.

 

 

REQUISITI RICHIESTI

 

Per poter prendere parte al concorso e lavorare come Logopedisti in Lombardia presso l’A.S.S.T. dei Sette Laghi di Varese sono richiesti i seguenti requisiti:

cittadinanza di uno degli Stati membri dell’UE;

godimento dei diritti civili e politici;

idoneità fisica all’impiego;

Diploma di laurea in tecniche audioprotesiche abilitanti alla professione o titoli equipollenti.

 

 logopedisti in Lombardia

 

Logopedisti in Lombardia – COME PRESENTARE LE DOMANDE

 

Il termine per l’invio delle domande, redatte su carta libera e corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del 30 aprile 2018.

 

 

 

 

Logopedisti in Lombardia – ULTERIORI INFORMAZIONI

 

Per scaricare tutti i dettagli vai sul sito internet: www.asst-settelaghi.it nella sezione «Bandi di concorso».

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio concorsi dell’ASST Sette Laghi presso Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi, viale L. Borri n. 57 – 21100 Varese; telefono 0332/278917 – 278918 – 278919.

 

 

 

QUALCHE INFORMAZIONI IN PIÙ SULL’A.S.S.T. DEI SETTE LAGHI DI VARESE

 

1995, l’Azienda Ospedaliera di Varese è stata riconosciuta di rilievo nazionale e di alta specializzazione.

Il primo gennaio 1998, con la legge regionale 31 dell’11 luglio 1997, è stata costituita l’Azienda Ospedaliera alla quale è stata attribuita tutta l’attività di ricovero e specialistica della parte nord della provincia di Varese, prima in capo alle Ussl.

Dal primo gennaio 2016 con legge regionale dell’11 agosto 2015 l’Azienda ospedaliera è stata trasformata nella nuova Azienda Socio Sanitaria Territoriale dei Sette Laghi che fa anche assistenza sul territorio.

Con la nuova strutturazione sono previsti due settori aziendali veri e propri: l’ospedale e il sociale, uno condotto dal Direttore sanitario e l’altro condotto dal Direttore socio-sanitario.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

diciannove + 5 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.