La Marina Militare recluta 1.920 volontari in ferma prefissata

0

La Marina Militare recluta 1.920 volontari in ferma prefissata

Per il 2018 è indetto un bando di reclutamento nella Marina Militare di 1.920 volontari in ferma prefissata, di cui:

 

  1. a) 920 PER IL CORPO EQUIPAGGI MILITARI MARITTIMI (CEMM), così distribuiti: A) 725 per il settore d’impiego «navale»; B) 120 per il settore d’impiego «anfibi»; C) 30 per il settore d’impiego «incursori»; D) 15 per il settore d’impiego «palombari»; E) 15 per il settore d’impiego «sommergibilisti»; F) 15 per il settore d’impiego «Componente aeromobili»;

 

  1. b) 1.000 PER IL CORPO DELLE CAPITANERIE DI PORTO (CP), così distribuiti: 994 per le varie categorie, specialità, abilitazioni; 6 per il settore d’impiego «Componente aeromobili».

 

 La Marina Militare recluta

Come presentare la domanda

 La domanda di partecipazione può essere presentata entro il 26 settembre 2017, per i nati dal 26 settembre 1992 al 26 settembre 1999, estremi compresi. È consentito chiedere di essere destinati a uno solo dei seguenti settori d’impiego: a) «CEMM navale e CP» (indicando anche la preferenza per CEMM o CP); b) «CEMM anfibi»; c) «CEMM incursori»; d) «CEMM palombari»; e) «CEMM sommergibilisti»; f) «Componente aeromobili» (CEMM o CP). Non è possibile chiedere l’arruolamento in più di un settore d’impiego, neanche presentando distinte domande.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per avere tutti i dettagli clicca qui 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.