Infermieri e OSS presso struttura di Mantova

0

La Fondazione Scarpari Forattini Onlus ricerca dieci profili da inserire nel ruolo di INFERMIERI e OSS presso la propria struttura di Mantova, in Lombardia.

  • 5 INFERMIERI

Al personale selezionato positivamente viene garantito un contratto a tempo determinato di 2 anni, inquadrato al livello 2 del vigente C.C.N.L. Uneba e Contratto Integrativo Collettivo Regione Lombardia, a cui verranno aggiunti:

€ 170,00= Beneficio Economico Aggiuntivo

€ 80,00= anticipo mensile sul rinnovo del contratto integrativo regionale

In deroga al CCNL Uneba, si applicano inoltre le seguenti clausole di miglior favore:

erogazione della 14^ mensilità per intero dalla data di assunzione

maturazione di ROL per intero dalla data di assunzione

In accordo tra le parti, il contratto potrà essere trasformato a tempo indeterminato.

  • 5 OSS

Al personale selezionato positivamente viene garantito un contratto a tempo determinato di 1 anno, inquadrato al livello 4S del vigente CCNL Uneba, con orario full time di 38 ore settimanali. Il servizio in RSA è attivo 24h/24h su 7 giorni la settimana, mentre sarà di norma attivo dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 20:00 l’orario di lavoro per quanto riguarda i servizi domiciliari.

Al personale selezionato positivamente, che ha già maturato esperienza nel settore e che gode di contratto a tempo indeterminato, potrà essere proposto il contratto a tempo indeterminato al superamento del periodo di prova.

INFERMIERI E OSS A MANTOVA – COME FARE DOMANDA

La domanda di ammissione alla selezione, sottoscritta con firma in originale e corredata dalla fotocopia di un valido documento di identità dovrà pervenire a mezzo mail all’indirizzo: [email protected] entro il 31 DICEMBRE 2021.

Data la durata di validità del BANDO, con cadenza periodica verranno effettuate le prove selettive.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare i due bandi promossi dalla Fondazione Scarpari Forattini Onlus di Mantova, in Lombardia, CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

venti − 11 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.