Infermieri, 40 posti di lavoro a Garbagnate Milanese

0

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 40 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERI (CAT. D) presso l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (Asst) Rhodense – Garbagnate Milanese (MI).

REQUISITI RICHIESTI

Possono partecipare coloro che possiedono i seguenti requisiti generali e specifici:

a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti;

b) idoneità fisica all’impiego;

c) Laurea di primo livello in Infermieristica (L/SNT01) ovvero Diploma universitario di Infermiere, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto legislativo 30 dicembre 1992 n. 502 e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi;

d) iscrizione all’albo professionale (Collegio IPASVI);

e) documentazione attestante l’adempimento dell’obbligo vaccinale (sars cov-2).

L’ azienda garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi dell’art. 1 del D.Lgs. 198 dell’11.4.2006.

Ai posti si applicheranno le riserve previste dalle leggi speciali. Ai sensi dell’art. 3, comma 3, del D.P.R. 27.3.2001, n. 220, il numero dei posti riservati previsti dalle leggi speciali in favore di particolari categorie di cittadini non può complessivamente superare il 30% dei posti messi a concorso.

RISERVA DEI POSTI

Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010, è prevista la riserva dei posti per i volontari delle FF.AA., fermi restando i diritti dei soggetti aventi titolo all’assunzione ai sensi della Legge 12 marzo 1999, n. 68 e tenuto conto del limite sopra detto.

Infermieri

INFERMIERI PRESSO AZIENDA SOCIO SANITARIA NEL MILANESE – COME FARE LA DOMANDA

Il termine perentorio entro e non oltre il quale devono essere presentate le domande di partecipazione al bando di concorso pubblico per infermieri, pena esclusione, è il seguente: ore 24:00 del 23 GIUGNO 2022.

Per partecipare al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l’iscrizione online sul sito https://www.asst-rhodense.it

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando per infermieri CLICCA QUI.

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

uno × 4 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.