Infermieri in Veneto, concorso presso la U.L.S.S. di Bassano del Grappa

0

Infermieri in Veneto – L’Azienda U.L.S.S. n. 7 Pedemontana, con sede legale a Bassano del Grappa (VI), in condivisione con l’AZIENDA U.L.S.S. n. 1 “DOLOMITI” e AZIENDA U.L.S.S. n. 8 “BERICA”, ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 20 INFERMIERI – categoria “D” da ripartire così:

  • AULSS n. 1 DOLOMITI n. 10 posti
  • AULSS n. 7 PEDEMONTANA n. 5 posti
  • AULSS n. 8 BERICA n. 5 posti

 

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per l’ammissione al concorso sono prescritti i seguenti requisiti generali:

a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle Leggi vigenti o cittadinanza in uno dei Paese dell’Unione Europea.

b) età non inferiore ad anni 18 anni e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti in materia per il collocamento a riposo d’ufficio.

c) idoneità alla mansione specifica alla posizione funzionale.

d) Laurea in Infermieristica (classe L/SNT 1 – Classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica – D.M. 2.4.2001) ovvero Diploma Universitario di Infermiere (D.M. 739 del 14.9.1994) o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente ai sensi del Decreto 27 luglio 2000;

Il titolo di studio conseguito all’estero deve aver ottenuto entro la data di scadenza del presente concorso, il riconoscimento di equipollenza al titolo italiano, rilasciato dalle competenti autorità in conformità alle disposizioni previste dalla vigente normativa nazionale e comunitaria, pena l’esclusione.

e) iscrizione all’Albo Professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale in uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo di iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

 Infermieri in veneto

INFERMIERI IN VENETO – COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro l’11 ottobre 2018 dalla data di pubblicazione del bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica, presente nel sito https://aulss7veneto.iscrizioneconcorsi.it, come di seguito indicato.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il testo ufficiale del bando per infermieri in Veneto clicca qui.

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.