Infermieri in Lombardia: la ASL di Lodi indice un concorso

0

Infermieri in Lombardia – L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lodi ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 40 posti come COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE – CAT. D (di cui: n. 12 posti riservati al personale in congedo dalle Forze Armate).

REQUISITI RICHIESTI

– Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti;

– Età non inferiore ad anni 18 e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo;

– Idoneità fisica all’impiego;

– Godimento dei diritti civili e politici.

– Laurea in Infermieristica o Diploma Universitario di infermiere Professionale o titolo equipollente;

– Iscrizione al relativo Ordine professionale.

I titoli di studio conseguiti all’estero saranno considerati utili purché riconosciuti equipollenti ad uno dei titoli di studio italiani dagli organi competenti ai sensi della normativa vigente in materia.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di far precedere le prove d’esame da una prova di preselezione disposta direttamente dall’Azienda o con l’ausilio di aziende specializzate, basata su una serie di domande a risposta multipla sulle materie/discipline oggetto di studio del percorso formativo previsto per la professione di infermiere.
Nell’ambito della prova preselettiva potrà inoltre essere previsto l’inserimento di alcune domande su argomenti di cultura generale e logica attitudinale.

Lombardia

INFERMIERI IN LOMBARDIA – COME FARE DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, dovrà essere presentata esclusivamente tramite la procedura online disponibile all’indirizzo internet https://asstlodi.iscrizioneconcorsi.it entro le ore 12.00 del 28 marzo 2019 ed inviata attraverso una delle seguenti modalità:

  • raccomandata con avviso di ricevimento oppure consegnarla a mano al seguente recapito: Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lodi, Ufficio Protocollo, piazza Ospitale, 10 – 26900 Lodi
  • posta elettronica certificata in un unico file in formato pdf all’indirizzo: [email protected] La dimensione massima dei messaggi di posta PEC non deve superare i 60MB.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il testo completo del bando per Infermieri in Lombardia clicca qui.

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.