Incarichi professionali alla Provincia di Milano, concorso 2015

0

La Provincia di Milano ha indetto un bando di concorso per l’assegnazione di 8 incarichi professionali nel settore agricoltura, caccia e pesca.

Otto incarichi professionali per altrettanti professionisti nel settore agricoltura, caccia e pesca, per il triennio 2014/2016: è quanto messo in palio da un bando di concorso appena pubblicato dalla Provincia di Milano e che resterà aperto fino al 9 gennaio 2015.

Il bando della Provincia di Milano è stato aperto al fine di istituire elenchi di professionisti a cui affidare incarichi di ricerca, studio, statistica agraria, assistenza tecnica e svolgimento attività legata al Programma Provinciale di Educazione Alimentare.

Si richiedono in particolare professionisti che operino per le seguenti attività:
A) ricerca, studio, statistica agraria, consulenza, assistenza tecnica e controlli in materia di agricoltura e foreste: dottore agronomo forestale, perito agrario, agrotecnico;
B) promozione, marketing, comunicazione nel comparto agricolo ed agro alimentare: esperto in marketing-comunicazione, pubbliche relazioni, grafici;
C) assistenza giuridica: esperto in diritto agrario.
D) attività di educazione alimentare: tecnologo alimentare, psicologo, medico dietologo, medico igienista, nutrizionista, esperto in problematiche alimentari (quali: tecnico d’igiene, laureato in scienze e tecnologie alimentari, dietiste ecc.), laureato con esperienza didattico/informativa in tema di educazione alimentare.

Il bando integrale è pubblicato al sito della provincia di Milano

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento