Il Comune di San Benedetto del Tronto assume Operai

0

Il Comune di San Benedetto del Tronto assume Operai

 

Il Comune di San Benedetto del Tronto (AP) ha indetto un concorso pubblico per la copertura di DUE POSTI DI OPERAI SPECIALIZZATI (un pavimentatore stradale ed un conducente di pale meccaniche ed escavatrice meccanica) – Settore lavori pubblici manutenzione ed ambiente categoria   giuridica   B3, a tempo indeterminato e parziale di diciotto ore settimanali.

 

REQUISITI PER IL CONDUCENTE DI PALE MECCANICHE ED ESCAVATRICE MECCANICA

Oltre ai normali requisiti per accedere ad un pubblico impiego si richiede: possesso dell’idoneità psico-fisica all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale del posto messo a concorso; conoscenza della lingua inglese; conoscenza dei più diffusi programmi informatici per l’automazione d’ufficio; possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado; possesso della patente di guida di categoria C; possesso di tutti i seguenti attestati di abilitazione: “operatore di gru idrauliche su autocarro e autogru”; “operatore di piattaforme di lavoro elevabili con o senza stabilizzatore”; “conduttore di escavatori, pale caricatrici frontali e terne”.

REQUISITI PER IL PAVIMENTATORE STRADALE

Oltre ai normali requisiti per accedere ad un pubblico impiego si richiede: possesso dell’idoneità psico-fisica all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale del posto messo a concorso; 8. conoscenza dei più diffusi programmi informatici per l’automazione d’ufficio; possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado; possesso della patente di guida di categoria B; possesso del seguente attestato di abilitazione: “operatore di gru idrauliche su autocarro e autogru”.

Il Comune di San Benedetto del Tronto assume 2 Operai

 

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, va presentata entro il 4 settembre 2017 secondo le seguenti modalità alternative:

  • direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di San Benedetto del Tronto, negli orari di apertura

al pubblico;

  • spedita con raccomandata A.R. a mezzo del servizio postale: le istanze inviate secondo questa

modalità dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di San Benedetto del Tronto, entro e

non oltre il 4 settembre 2017. A nulla varranno eventuali ritardi del servizio postale.

  • inviata con propria posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo PEC del Comune di San

Benedetto del Tronto: [email protected]

 

BANDO ED ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al servizio gestione risorse umane (tel. 0735/794509 – 0735/794591).

Per scaricare il bando integrale del concorso pubblico e lo schema di domanda clicca qui.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.