Emilia Romagna, bando per Insegnanti di scuola d’infanzia

0

Opportunità di lavoro per Insegnanti di scuola d’infanzia in Emilia Romagna.

 

L’UNIONE DELLE TERRE D’ARGINE ha indetto un bando di concorso pubblico per esami per la formazione di una graduatoria, valida per l’anno scolastico 2017/2018, per assunzioni a tempo determinato di INSEGNANTI SCUOLA D’INFANZIA, CAT. “C”, (A TEMPO PIENO O A TEMPO PARZIALE) presso gli istituti dell’Unione delle Terre d’Argine.

Saranno fatte salve, fino a un massimo del 50% dei posti a scorrimento della graduatoria degli idonei, e comunque sino a concorrenza delle percentuali prescritte, se ed in quanto l’Unione alla data di approvazione dei lavori della Commissione dovesse risultare scoperta per le predette, le riserve prescritte dalle norme vigenti per i disabili e riservatari di cui alla L. 68/99, oltre che per i militari e gli Ufficiali congedati senza demerito, purché in possesso dei requisiti prescritti per l’accesso, nonché ogni altra riserva prevista dalle leggi vigenti in materia di concorsi, se ed in quanto applicabile.

 

Emilia Romagna

CONCORSO IN EMILIA ROMAGNA – COME PRESENTARE DOMANDA

Gli interessati sono invitati a presentare al Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane, presso lo Sportello dipendenti, situato al piano ammezzato della sede di C.so A, Pio, 91 a Carpi, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, dal lunedì al sabato compresi, apposito modulo di domanda in carta libera, entro e non oltre le ore 12.30 dell’11 gennaio 2018 e potranno essere inoltrate attraverso una delle seguenti modalità: consegna diretta allo Sportello dipendenti del Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’Unione delle Terre d’Argine, C.so A. Pio, 91, 41012 Carpi (Mo), negli orari d’apertura al pubblico (dalle ore 8.30 alle ore 12.30, dal lunedì al sabato compresi); a mezzo servizio postale mediante raccomandata A.R. indirizzata a Unione delle Terre d’Argine – Ufficio Protocollo, C.so A. Pio, 91, 41012 Carpi (Mo), con l’indicazione sulla busta “Assunzioni a tempo determinato di Insegnanti Scuola d’infanzia”; a mezzo posta elettronica certificata proveniente da indirizzo di posta elettronica mittente anch’essa certificata (PEC), all’indirizzo PEC: [email protected], trasmettendo scansione della domanda firmata e degli allegati.

 

CONCORSO IN EMILIA ROMAGNA -ULTERIORI INFORMAZIONI

Bando e modulo di domanda per prendere parte al concorso in Emilia Romagna sono consultabili e scaricabili all’indirizzo internet www.terredargine.it

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.