Concorso Regione Umbria: 94 posti per diplomati e laureati

0

Concorso per diplomati e laureati alla Regione Umbria: i posti di lavoro sono a tempo determinato per tre anni nello staff della giunta regionale.

La Regione Umbria, nell’ambito del rafforzamento dello staff della Giunta per l’attuazione del Piano di Rafforzamento Amministrativo, ha aperto un bando di concorso per assumere 94 tra diplomati e laureati. In particolare si tratta di 23 diplomati (categoria C) e 71 laureati (categoria). Per partecipare al bando e alla relativa procedura di concorso c’è tempo fino al 5 ottobre 2015.

Il concorso per diplomati

Il bando rivolto ai diplomati prevede una procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio. Si tratta di posti che prevedono l’assunzione a tempo determinato e pieno, per la durata di tre anni. I posti disponibili sono 23, nella categoria C, posizione economica C1 del CCNL del comparto Regioni e Autonomie locali. Si tratta di figure che lavorano a supporto delle strutture della Giunta regionale, per le attività connesse alla programmazione, gestione,
sorveglianza e controllo dei fondi comunitari 2014-2020, nei profili professionali elencate nella tabella qui sotto (immagine).

concorso umbria diplomati

Il concorso per laureati

IL bando per i laureati riguarda invece 71 candidati da assumere a tempo determinato e a tempo pieno, per la durata di tre anni nella categoria D – posizione giuridica ed economica D1 del CCNL del comparto Regioni e Autonomie
locali. Anche in questo caso si tratta di figure che lavoreranno a supporto delle strutture della Giunta regionale, per le attività connesse alla programmazione, gestione, sorveglianza e controllo dei fondi comunitari 2014-2020. I profili ricercati sono quelli pubblicati in tabella (immagine).

concorso umbria laureati

Bando e candidature

Per partecipare occorre seguire le istruzioni indicate nei due bandi integrali di concorso. Il termine ultimo per presentare candidatura è fissato al 5 ottobre 2015, tramite il sito http://www.regioneumbria.iscrizioneconcorsi.it/.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento