Concorso Polizia di Stato 2014: medici

0

Concorso Polizia 2014 MediciC’è tempo fino alle 24 del 30 ottobre 2014 per candidarsi al concorso 2014 per medici della Polizia di Stato.

La Polizia di Stato ha indetto un concorso pubblico per inserire in organico 20 medici nel ruolo specifico dei “medici della Polizia di Stato”. Si tratta di una selezione pubblica per titolo ed esami a cui è possibile candidarsi fino alle ore 24 del prossimo 30 ottobre 2014.

La partecipazione al concorso è limitata a candidati che non abbiano superato i 32 anni d’età ed in possesso del titolo di laurea in medicina e chirurgia, più precisamente è richiesto:

il possesso del diploma di laurea in medicina e chirurgia rilasciato secondo l’ordinamento didattico vigente prima dell’adeguamento ai sensi dell’articolo 17, comma 95, della legge 15 maggio 1997, n. 127, e
delle sue disposizioni attuative, ovvero di una laurea specialistica appartenente alla classe delle lauree in
medicina e chirurgia (46/S), ovvero di una laurea magistrale in medicina e chirurgia (LM-41) conseguiti
presso un’università della Repubblica italiana, ovvero in un istituto di istruzione universitaria equiparato.

Servono inoltre abilitazione all’esercizio della professione medica ed iscrizione all’albo professionale dei medici chirurghi.

Ulteriori informazioni nel bando ufficiale di concorso cliccando qui > Concorso medici Polizia 2014

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.