Concorso per Tecnico di laboratorio in Piemonte

0

Concorso per Tecnico di laboratorio in Piemonte

 

L’Azienda Ospedaliero Universitaria Maggiore della Carità di Novara ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 7 posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO (CAT.D).

Saranno applicate in base alle percentuali previste dalla normativa vigente le seguenti riserve: n. 1 posto per i volontari delle FF.AA. e n. 2 posti per gli aventi diritto alla stabilizzazione del personale precario.

REQUISITI RICHIESTI

Cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero cittadini di Paesi Terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria (art. 38 D.Lgs. 165/2001), idoneità fisica all’impiego, Laurea di 1° livello in Tecniche di Laboratorio Biomedico (classe delle lauree in professioni sanitarie tecniche L-SNT/3 ) ovvero diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento riconosciuto equipollente; iscrizione all’Albo Professionale ove prevista. La partecipazione al concorso non è soggetta a limiti di età.

 

Concorso per Tecnico di laboratorio in Piemonte

CONCORSO PER TECNICO DI LABORATORIO IN PIEMONTE – COME PRESENTARE DOMANDA

La domanda, redatta esclusivamente in forma telematica mediante piattaforma cliccando qui va presentata entro il 13 novembre 2017.

 

CONCORSO PER TECNICO DI LABORATORIO IN PIEMONTE – ULTERIORI INFORMAZIONI

Per tutti i dettagli collegati al sito internet: www.maggioreosp.novara.it

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.