Concorso per OSS a Civitanova Marche

0

Concorso per OSS a Civitanova Marche

La Società Paolo Ricci Servizi Srl ha indetto un bando di selezione, per titoli ed esami, ai fini della formulazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale di OPERATORE SOCIO-SANITARIO (OSS) – LIV. IV CCNL ANASTE.

 

REQUISITI RICHIESTI

  1. a) Cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea con adeguata conoscenza della lingua italiana ai sensi del D.P.C.M. del 07.02.1994, n. 174, oppure cittadinanza extracomunitaria solo ove ricorrano le condizioni di cui all’art. 38 del D. Lgs. 30.3.2001, n. 165 come modificato dall’art. 7 della L. 06.08.2013, n. 97, con adeguata conoscenza della lingua italiana. Possono accedere all’impiego anche coloro che sono dalla legge equiparati ai cittadini dello Stato.
  2. b) Godimento dei diritti civili e politici.
  3. c) Maggiore età.
  4. d) Idoneità psico-fisica all’impiego, fatta salva la tutela per i diversamente abili di cui alla Legge 5 febbraio 1992 n. 104. Si informa che la società ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo i vincitori delle selezioni, in base alla normativa vigente.

Data la particolare natura dei compiti che la posizione di lavoro implica, la condizione di privo di vista comporta inidoneità fisica specifica alle mansioni proprie del profilo professionale per il quale viene effettuata la selezione (dichiarazione resa ai sensi dell’art. 1 della L. 28.3.1991, n. 120).

  1. e) Per i nati fino al 1985, di sesso maschile: essere in regola nei riguardi degli obblighi di leva e di quelli relativi al servizio militare, ai sensi dell’art. 4 del D.P.R. 14 .02.1964, n. 237.
  2. f) Essere iscritti nelle liste elettorali del proprio Comune di residenza.
  3. g) Non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, la costituzione di un rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione, né trovarsi in alcuna condizione di incompatibilità.
  4. h) Non essere stato destituito, dispensato o decaduto dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione ai sensi e nei limiti previsti dalla legislazione vigente.
  5. i) Essere in possesso di:
  • Licenza della Scuola Media dell’obbligo;
  • Attestato OSS (Operatore Socio-Sanitario);
  • patente B e disponibilità all’uso dell’auto.

Concorso per OSS a Civitanova Marche

COME CANDIDARSI

La domanda di ammissione, da compilarsi obbligatoriamente secondo lo schema allegato al presente Bando (pena la non ammissibilità/accettazione), dovrà essere indirizzata alla “Paolo Ricci Servizi srl”  e pervenire , unitamente ad altri eventuali documenti allegati, alla Società, in Via Einaudi 144, 62012 Civitanova Marche (MC) entro e non oltre le ore 12.00 del 6 ottobre 2017, secondo una delle seguenti modalità:

  1. a) in busta chiusa, direttamente consegnata a mano;
  2. b) trasmessa dal candidato, attraverso la propria casella di posta elettronica certificata (PEC), esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] (per la domanda e gli allegati dovranno essere impiegati formati aperti– si consiglia il formato PDF/A).
  3. c) in busta chiusa, a mezzo servizio postale, tramite raccomandata con avviso di ricevimento.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per tutti i dettagli e per scaricare il testo ufficiale del bando collegati qui.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.