Concorso per Assistenti sociali a Sassari

0

Concorso per Assistenti sociali a Sassari

Il Comune di Sassari ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo determinato di 10 posti per ASSISTENTI SOCIALI – cat.D – posizione economica D1 di cui n°6 per mesi 24, n° 2 con scadenza contratto 31.12.2018 e n°2 per mesi 8.

 

LA RETRIBUZIONE

Al posto di cui sopra è annessa la retribuzione annua lorda prevista per la categoria D, posizione economica D1, pari a € 21.166,71, ai sensi del C.C.N.L. per il personale del comparto Regioni-Autonomie Locali, l’indennità di comparto, oltre il rateo della 13^ mensilità, l’assegno per il nucleo familiare, se ed in quanto dovuto, nonché eventuali emolumenti previsti dalle vigenti disposizioni legislative. Tutti gli emolumenti sono soggetti alle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali ai sensi delle vigenti disposizioni.

 Concorso per Assistenti sociali

REQUISITI RICHIESTI

Cittadinanza italiana: (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica e coloro per i quali tale equiparazione sia riconosciuta in virtù di apposito decreto del Capo dello Stato), oppure cittadinanza di uno degli stati membri dell’Unione Europea; godimento dei diritti politici; titolo di studio: laurea in Scienze del servizio sociale – classi 6 o 39 (L) o laurea specialistica in programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali – classe 57/S o laurea magistrale in servizio sociale e politiche sociali – classe LM/87 o diploma universitario in servizio sociale di cui all’articolo 2 della legge 341/90 o diploma di assistente sociale abilitante ai sensi del D.P.R. n.14/87 (per i cittadini di stati membri dell’Unione Europea il titolo di studio non conseguito in Italia deve essere riconosciuto ai sensi del D.Lgs. n.115/92); iscrizione all’albo professionale degli Assistenti Sociali; patente di guida di categoria B o superiore; immunità da condanne penali per i titoli indicati nella legge vigente in materia; idoneità psico-fisica per l’impiego da ricoprire; non essere stati dichiarati decaduti da altra Pubblica amministrazione per aver prodotto, al fine di conseguire l’impiego, documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; non essere in una delle cause di incapacità previste dalla legge; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione. Tutti i requisiti debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione.

 

COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune – nelle sedi di Piazza del Comune e Corso Angioy ( presso Punto Città) – 07100 Sassari o a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata A.R. o a mezzo di posta elettronica certificata (firmata digitalmente ovvero inviata da una casella direttamente ed esclusivamente riconducibile al partecipante) all’indirizzo [email protected], entro e non oltre la data di scadenza del bando fissata al 18 settembre 2017.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutte le informazioni sono sul sito: www.comune.sassari.it

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.