Concorso Ospedale Foggia 2018: nuovi posti per OSS

0

Concorso Ospedale Foggia 2018 – L’Azienda Ospedaliero – Universitaria ‘Ospedali Riuniti’ di Foggia ha modificato e riaperto il concorso finalizzato ad assumere OSS. I posti disponibili ora sono 190, invece dei 137 che vi avevamo annunciato in questo precedente articolo.

Anche la data di scadenza del bando è stata posticipata, la domanda va presentata entro il 12 novembre 2018.

 

REQUISITI RICHIESTI

cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE, oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;

idoneità fisica all’impiego;

godimento dei diritti politici anche negli stati di appartenenza o provenienza;

diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;

attestato di operatore socio sanitario, conseguito a seguito del superamento del corso d formazione di durata annuale;

non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, nonché dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

 Concorso Ospedale Foggia 2018

CONCORSO OSPEDALE FOGGIA 2018 – COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, dovrà essere inoltrata on-line entro il 12 novembre 2018 cliccando qui.

Con le stesse modalità, coloro che hanno chiesto di partecipare, nei termini previsti con il precedente bando scaduto il 07/06/2018, possono accedere alla piattaforma informatica, utilizzando le credenziali già in possesso, al fine di integrare ed aggiornare, in considerazione della nuova scadenza, la domanda con i titoli successivamente conseguiti o vantare le riserve previste, senza, peraltro, dover reiterare la tassa di partecipazione al concorso già versata. Viceversa, in assenza di necessità di apportare modificazioni od integrazioni alla istanza, i dati contenuti si riterranno confermati.

Infine, così come riportato nel bando di concorso, in data 20/11/2018, l’Azienda Ospedaliero – Universitaria “Ospedali Riuniti” di Foggia provvederà a pubblicare sul citato sito istituzionale – riquadro: “Albo Pretorio” alla voce “Concorsi e Avvisi”, il diario d’esame (giorno, luogo e data) nonché la tipologia della prova a cui i candidati saranno sottoposti ovvero l’eventuale rinvio dello stesso.

Per l’assistenza tecnica, relativa alla registrazione anagrafica e compilazione dei campi dal form di domanda on-line, oltre a consultare la Guida e la Faq scaricabili, è attivo anche un servizio e-mail al seguente indirizzo: [email protected].

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare l’aggiornamento del concorso Ospedale Foggia 2018 clicca qui.

La versione integrale del bando è pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 131 del 11 ottobre 2018.

 

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.