Concorso operatori socio-sanitari Potenza, 41 posti

0

Sono 41 i posti disponibili per operatori socio-sanitari a Potenza: il concorso è stato indetto dall’azienda sanitaria regionale “San Carlo”.

L’azienda sanitaria regionale “San Carlo” di Potenza ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 41 posti di Operatore Socio Sanitario – OSS – categoria B/Bs. La scadenza per presentare domanda di partecipazione al concorso è fissata al 10 marzo 2016.

L’operatore socio-sanitario – OSS

L’operatore socio-sanitario, svolge la sua attività sia nel settore sociale che in quello sanitario: in ambiente ospedaliero, in servizi di tipo socio-assistenziale e socio-sanitario, residenziali o semi residenziali e al domicilio dell’utente.
L’operatore socio-sanitario agisce come figura di supporto, in base alle proprie competenze ed in applicazione dei piani di lavoro, e di protocolli operativi predisposti dal personale sanitario e sociale preposto.

Informazioni

Il bando integrale è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 47 del 16 novembre 2015 e sul sito internet dell’Azienda sanitaria regionale di Potenza.
Per informazioni telefoniche – U.O.C. Gestione Risorse Umane – tel. 0971/613032.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento