Concorso INDIRE, al via le selezioni per personale tecnico e amministrativo

0

Concorso INDIRE, al via le selezioni per personale tecnico e amministrativo

 

INDIRE, Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa, il più antico ente di ricerca del Ministero dell’Istruzione, ha indetto un bando, per esami, per la formazione di graduatorie di personale tecnico e amministrativo da assumere a tempo pieno e determinato.

 

Le assunzioni riguardano le seguenti figure:

  1. A) OPERATORE TECNICO (VIII livello professionale);
  2. B) COLLABORATORE DI AMMINISTRAZIONE (VII livello professionale)
  3. C) COLLABORATORE TECNICO DEGLI ENTI DI RICERCA (VI livello professionale).

Le graduatorie verranno stilate in relazione ai profili e rimarranno efficaci per tre anni dalla data di pubblicazione.

 

SEDI DI LAVORO

Firenze, Roma, Napoli e Torino

 

REQUISITI RICHIESTI

Per accedere al concorso INDIRE è necessario avere i seguenti requisiti:

Diploma di scuola secondaria di secondo grado; età non inferiore ai 18 anni; esperienza specifica in base a quanto richiesto per ogni profilo; conoscenza dei linguaggi informatici più diffusi; conoscenza, adeguata al profilo opzionato, di una lingua straniera a scelta del candidato tra inglese, francese, spagnolo o tedesco; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; posizione regolare rispetto agli obblighi di leva; non essere stati destituiti o dispensati da precedente impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti da un impiego statale per averlo conseguito mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile o licenziati in applicazione delle normative sanzionatorie di cui ai relativi Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro. Per maggiori dettagli su requisiti di ammissione leggi con attenzione il bando di concorso.

 

 Concorso INDIRE

CONCORSO INDIRE – COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda per prendere parte al concorso INDIRE deve essere presentata esclusivamente via internet, attivando l’applicazione informatica attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID) a questo link: http://bandi.indire.it. Il termine perentorio per la proposizione delle candidature è fissato alle ore 23,59 di domenica 17 dicembre 2017.

Dopo tale ora il sistema non consentirà più né il completamento né l’invio delle candidature. Potrà essere rimessa candidatura per un solo profilo di partecipazione e non saranno ammessi a partecipare al concorso i candidati le cui domande siano state redatte, presentate o inviate con modalità diverse da quelle indicate nel bando.

 

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per eventuali informazioni è possibile contattare l’indirizzo: [email protected] indicando nell’oggetto dell’email il profilo di interesse.

Per scaricare il bando del concorso INDIRE clicca qui

 

 

 

 

 

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.