Concorso educatori sociali Bolzano, novembre 2014

0

La Comunità Comprensoriale Oltradige Bassa Atesina ha indetto a novembre 2014 un concorso pubblico per assumere 8 educatori sociali.

concorso educatore sociale bolzano novembre 2014La Comunità Comprensoriale Oltradige Bassa Atesina di Egna (Bolzano), in Alto Adige, ha indetto un concorso pubblico per la copertura di 8 posti di educatore sociale. I posti sono suddivisi in diverse strutture e per minoranze linguistiche. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 10 dicembre 2014.
In particolare i posti sono così suddivisi: un posto a tempo pieno (38 ore sett.li) presso il Convitto “In der Gruben” a Cortaccia riservato al gruppo linguistico tedesco; un posto a tempo pieno (38 ore sett.li) presso il Centro sociale a Cortaccia riservato al gruppo linguistico tedesco; 2 posti a tempo pieno (38 ore sett.li) presso il Convitto a Laives riservati al gruppo linguistico tedesco; un posto a tempo parziale (28 ore sett.li) presso il Convitto a Cortaccia riservato al gruppo linguistico tedesco, un posto a tempo pieno (38 ore sett.li) presso il Convitto a Laives riservato al gruppo linguistico italiano, un posto a tempo pieno (38 ore sett.li) presso la Comunità Alloggio per persone malati psichici ad Egna riservato al gruppo linguistico italiano; un posto a tempo parziale (28 ore sett.li) presso il Distretto sociale Oltradige ad Appiano riservato al gruppo linguistico italiano.

Ulteriori informazioni nel bando di concorso ufficiale.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.