Concorso all’Università di Verona per 7 posti da Ricercatore

0

Concorso all’Università di Verona per 7 posti da Ricercatore

Presso l’Università di Verona sono indette le procedure di selezione per la copertura di 7 posti di RICERCATORE con regime di impegno a tempo pieno, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per la durata di tre anni presso i Dipartimenti di Culture e Civiltà; Informatica, Lingue e letterature straniere, Medicina, Scienze Chirurgiche Odontostomatologiche e Materno-Infantili; Scienze Economiche e Scienze Giuridiche.

logo-web-univr

Requisiti richiesti:

Sono ammessi a partecipare alla selezione i candidati, italiani e stranieri, in possesso di dottorato di ricerca o titolo equivalente oppure diploma di specializzazione medica, per i settori interessati.

cover_dipartScuole

La domanda di ammissione

Potrà essere presentata entro il 17 luglio 2017 direttamente presso la Direzione Risorse Umane, Area Personale Tecnico Amministrativo e Reclutamento – U.O. dal lunedì al venerdì: dalle 9.00 alle 13.00; a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o tramite posta celere con avviso di ricevimento indirizzata al Rettore dell’Università di Verona, Via dell’Artigliere 8, 37129 – Verona o con Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: [email protected].

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.