Concorso per 5 posti da Ostetrica a tempo indeterminato a Imperia

0

Concorso per 5 posti da Ostetrica a tempo indeterminato a Imperia

Presso l’Azienda Sanitaria Locale n. 1 Imperiese è indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – OSTETRICA.

f_azienda

Requisiti richiesti:

Diploma di Laura di 1° livello (L) di Ostetrica (D.M. 19.02.2009: Classe L/SNT1) ovvero Diploma Universitario di Ostetrica/o (D.M. n. 740 del 14.09.1994) o titoli equipollenti ai sensi del D.M. Sanità 27.07.2000; iscrizione all’albo professionale e conoscenze informatiche di base e di una lingua straniera (è richiesta la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e di almeno una lingua straniera, a livello iniziale e precisamente: Inglese o Francese).

Logo_Asl_Im_01

 

Modalità di candidatura:

La domanda va compilata per via telematica, entro il 19 giugno 2017, il candidato deve collegarsi al sito internet www.asl1.liguria.it, alla voce Concorsi, per registrarsi, riceverà, entro 24 ore, sull’indirizzo di posta elettronica indicata in fase di registrazione, un messaggio contenente la password di accesso al sistema. Completata la procedura di registrazione, la domanda di partecipazione deve essere redatta compilando l’apposito modulo. Per consultare il bando ufficiale cliccare qui.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.