Concorso per 4 Farmacisti presso la farmacia comunale in provincia di Verona

0

Concorso per 4 Farmacisti presso la farmacia comunale in provincia di Verona

Premesso che il Comune di Sona (VR) ha costituito una nuova Società, denominata “Farmacie Sona s.r.l.”, avente come finalità la gestione della farmacia comunale presso il Centro Commerciale “La Grande Mela”, è indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di 4 FARMACISTI COLLABORATORI, a tempo pieno ed indeterminato, livello 1 dell’ordinamento professionale per il Settore Farmacie municipalizzate.

logo-farmacie-sona

Requisiti richiesti:

Possesso di uno dei seguenti titoli di studio vecchio ordinamento: Diploma di Laurea in farmacia, oppure Diploma di laurea in chimica e tecnologie farmaceutiche; nuovo ordinamento: Diploma di laurea specialistica classe 14/S; Abilitazione all’esercizio della professione di farmacista; Iscrizione all’Ordine professionale dei farmacisti; Conoscenza di una lingua straniera a scelta del candidato tra Inglese e tedesco.

farmacia

La domanda:

Deve essere indirizzata a “Farmacie Sona s.r.l.”, Piazza Roma, n. 1, 37060 Sona (VR) e presentata all’indirizzo PEC [email protected] entro le ore 12.30 del 5 luglio 2017. Per consultare il bando ufficiale cliccare qui

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

3 × uno =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.