Concorso per 2 Istruttori amministrativo contabili al Comune di Belluno

0

Concorso per 2 Istruttori amministrativo contabili al Comune di Belluno

E’ indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e a tempo indeterminato di 2 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVO CONTABILI, in possesso del diploma di maturità (istruzione secondaria superiore) categoria. C, p.e. C1, CCNL comparto Regioni ed Autonomie Locali, da assegnare uno al Servizio Economato e uno al Settore Risorse Finanziarie ed Umane del Comune di Belluno.

Belluno-comune

Trattamento economico:

Al profilo professionale è attribuito si offre uno stipendio base mensile euro 1621,18; indennità di vacanza contrattuale euro 12,16; indennità di comparto euro 45,80; rateo di 13^ oltre all’assegno per il nucleo familiare (se ed in quanto dovuto per legge), al salario accessorio e altre eventuali indennità previste dalle leggi, dai regolamenti e dal contratto di lavoro anche a livello

contabilita

La domanda di partecipazione:

Dovrà essere indirizzata entro il 5 luglio 2017 al Comune di Belluno, Servizio Personale, Piazza Duomo, 2, 32100, Belluno e può essere presentata direttamente all’Ufficio Archivio e Protocollo; spedita tramite il servizio postale esclusivamente mediante raccomandata, presso l’Ufficio Archivio e Protocollo del Comune; oppure trasmessa per via telematica all’indirizzo email: [email protected].

Per consultare e scaricare il bando e il modulo di domanda, cliccare qui.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.