Concorso per 145 Amministratori e Funzionari in Spagna

0

Concorso per 145 Amministratori e Funzionari in Spagna

L’Ufficio europeo di selezione del personale (EPSO) organizza un concorso generale per titoli ed esami al fine di costituire elenchi di riserva dai quali l’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO) attingerà per l’assunzione di nuovi 70 FUNZIONARI AMMINISTRATORI E 75 ASSISTENTI (gruppo di funzioni, rispettivamente, AD e AST) ad Alicante in Spagna.

concorso epso

 

Requisiti richiesti:

Lingua 1: almeno il livello C1 di una delle 24 lingue ufficiali dell’UE; Lingua 2: almeno il livello B2 in francese, inglese, italiano, spagnolo o tedesco; la lingua 2 è obbligatoriamente diversa dalla lingua 1. La lingua 2 deve essere scelta tra il francese, l’inglese, l’italiano, lo spagnolo o il tedesco. L’atto di candidatura deve essere compilato nella lingua 2. Il francese, l’inglese, l’italiano, lo spagnolo e il tedesco sono le lingue di lavoro ufficiali dell’EUIPO. Per EUIPO/AD/01/17 –AMMINISTRATORI (AD 6). Un livello di studi corrispondente ad una formazione universitaria completa di almeno 3 anni in materia di proprietà intellettuale di livello appropriato, attinente alla natura delle funzioni da svolgere. Per EUIPO/AST/02/17 — ASSISTENTI (AST 3). Un livello di studi superiori attestato da un diploma seguito da almeno 3 anni di esperienza professionale in materia di proprietà intellettuale di livello appropriato, attinente alla natura delle funzioni da svolgere oppure un livello di studi secondari attestato da un diploma seguito da almeno 6 anni di esperienza professionale in materia di proprietà intellettuale di livello appropriato, attinente alla natura delle funzioni da svolgere.

Come candidarsi

Per candidarsi, occorre iscriversi per via elettronica collegandosi al sito internet entro il 14 febbraio 2017 alle ore 12:00 CET.  Per ulteriori informazioni, visitare il sito internet: http://jobs.eu-careers.eu .

epso

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

11 − sei =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.