Comune di Rivalta: un concorso per contabili

0

Il Comune di Rivalta, in provincia di Torino, ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 5 posti, a tempo indeterminato e orario pieno, diESPERTO AMMINISTRATIVO CONTABILE” categoria giuridica “C”, presso la Città di Rivalta di Torino (TO), di cui n. 1 (uno) posto riservato agli appartenenti alle Forze Armate e n. 1 (uno) posto riservato al personale interno del Comune di Rivalta di Torino.

TRATTAMENTO GIURIDICO ED ECONOMICO

Il rapporto di lavoro è regolato dalla legge, dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro relativi al personale del Comparto Funzioni Locali e dal Regolamento sull’ordinamento degli Uffici e dei servizi il cui testo è consultabile sul sito Internet del Comune di Rivalta di Torino (all’indirizzo www.comune.rivalta.to.it).

REQUISITI RICHIESTI

Oltre ai normali requisiti richiesti per accedere ad un pubblico impiego, è necessario il possesso della patente di guida di tipo B in corso di validità;

l’aver conseguito il diploma di maturità/istruzione secondaria superiore quinquennale, rilasciato da scuole o istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico italiano.

Per i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero l’assunzione sarà subordinata al rilascio, da parte delle autorità competenti, del provvedimento di equipollenza o di equivalenza, del titolo di studio estero posseduto, al titolo di studio richiesto dal bando.

Laddove alla data di scadenza del presente concorso il provvedimento di equipollenza o di equivalenza non sia stato ancora rilasciato, il candidato deve espressamente dichiarare, nella propria domanda di partecipazione, di aver avviato l’iter procedurale per l’equipollenza o l’equivalenza del proprio titolo di studio ed allegare, alla stessa domanda di partecipazione, precisa documentazione comprovante l’avvio dell’iter medesimo, con la precisazione che, in tal caso, la sua ammissione al concorso avverrà con riserva.

Tutti i requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione al concorso e mantenuti anche al momento dell’assunzione.

Il difetto dei requisiti prescritti, accertato nel corso della procedura concorsuale, comporta l’esclusione dalla selezione e costituisce causa di risoluzione del rapporto di lavoro, ove già instaurato.

comune di rivalta

COMUNE DI RIVALTA – COME FARE LA DOMANDA

La domanda dovrà essere formulata e trasmessa esclusivamente per via telematica, entro e non oltre le ore 23.59 del 5 febbraio 2020 compilando l’apposito modulo e utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile all’indirizzo www.schemaprogetti.it/php/iscrizioni/index.php?ente=riva

Il link al suddetto indirizzo è altresì disponibile sul sito del Comune di Rivalta, nella Sezione “Amministrazione Trasparente” – sottosezione “Bandi di concorso”.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando clicca qui.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.